Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: in NiOh 2 potrete creare il vostro personaggio e Koei Tecmo rilascerà una demo

Arrivano informazioni sul gioco presentato alla conferenza di Sony.

Durante il PlayStation Live coverage dall'E3 2018 a Los Angeles, Koei Tecmo ha fornito ulteriori informazioni sul nuovo NiOh 2, annunciato alla conferenza di Sony.

Come riporta Dualshockers, il director del gioco, Fumihiko Yasuda, ha spiegato che l'obiettivo di NiOh 2 è quello di creare una corretta evoluzione naturale dal primo gioco. Non è un cambiamento totale. Mentre il team era molto contento di quanto fatto con il primo gioco, c'erano cose che non sono state realizzate. Perciò, l'intenzione è quella di migliorare i punti di forza e correggere i punti deboli di NiOh.

In particolare, Team Ninja è noto per la creazione di grandi giochi d'azione, ma NiOh era un RPG d'azione, quindi alcuni elementi sul fronte RPG non erano perfetti, e Yasuda-san vuole migliorare proprio questo aspetto.

La storia del nuovo gioco si lega al primo titolo. Come sarà spiegato in futuro. I giocatori che non hanno giocato il primo episodio saranno comunque in grado di godersi il secondo, ma quelli che hanno giocato l'originale apprezzeranno ancora di più il nuovo.

Una delle maggiori richieste da parte dei fan del primo titolo era quella di avere una creazione per i personaggi. Ecco perché sarà possibile creare e personalizzare il personaggio in NiOh 2, compresi sesso e razza. Inoltre, apprendiamo che una demo gratuita sarà rilasciata come è stato fatto con il primo NiOh, al fine di raccogliere feedback.

Al momento NiOh 2 è stato confermato solo per PS4 e non ha una finestra di rilascio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NiOh 2

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti