Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: che fine ha fatto Metroid Prime 4? Nintendo spiega questa assenza di lusso

In un Nintendo Direct sottotono sarebbe stato manna dal cielo.

Nel caso in cui non abbiate ancora dato un'occhiata al Nintendo Direct organizzato per l'E3 2018 il nostro articolo post "evento" fa sicuramente al caso vostro. Un piccolo spoiler? Si è sicuramente trattato di un appuntamento sottotono, privo di sorprese di rilievo e con non poche assenze di peso. Un'assenza di lusso è stata sicuramente quella di Metroid Prime 4.

Il gioco annunciato per Switch che fine ha fatto? Game Informer lo ha domandato a Bill Trinen e Nate Bihldorff di Nintendo of America chiedendo anche se la prossima volta che il gioco verrà mostrato ci sarà spazio per qualcosa di più concreto rispetto a un semplice logo.

"Metroid Prime 4 è ancora in sviluppo. Penso che la questione principale sia che, come probabilmente le persone avranno ormai capito, mostriamo le cose quando pensiamo che siano pronte per essere mostrate e quando penseremo che Metroid Prime 4 lo sia allora lo mostreremo.

"Mostreremo più di un logo? [Trinen ride] Lo scorso anno era il primo anno di Switch all'E3 e quindi ci siamo un po' allontanati dal nostro approccio tradizionale che è quello di concentrarci sul materiale che sarà disponibile a breve. Lo scorso anno siamo anche andati oltre ma quest'anno siamo tornati a parlare delle uscite nel breve termine. Avremo altro da mostrare per quanto riguarda Metroid Prime 4 e penso che quando succederà stupirà le persone".

Cosa ne pensate? Siete comunque delusi per l'assenza del gioco e in generale per l'E3 2018 della grande N?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metroid Prime 4

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti