Non si è mostrato nelle varie conferenze ma non per questo risulta completamente assente: Spyro Reignited Trilogy non ha di certo perso l'occasione di presenziare all'E3 2018.

Toys for Bob, team che si sta occupando del ritorno in una veste completamente rinnovata dei primissimi tre capitoli delle avventure del draghetto viola, si è accaparrato uno spazio all'interno di PlayStation Live from E3. Peter Kavic di Toys for Bob ha giocato live per circa 10 minuti e ha anche rivelato alcuni segreti dietro lo sviluppo di questa collection.

C'è spazio per cutscene e fasi di gameplay che mostrano la cura per il dettaglio alla base del lavoro della software house.

Spyro Reignited Trilogy punta a essere fedele ai giochi originali modificando e migliorando alcuni elementi grazie alle tecnologie più moderne. Questo video gameplay vi lascia con delle impressioni positive? Acquisterete il titolo quando sbarcherà su PS4 e Xbox One il 21 settembre?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti