Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic presenta la Fortnite 2019 World Cup

Fortnite continua a espandersi.

Dopo aver annunciato di aver stanziato 100.000.000$ in denaro per la prossima stagione di tornei dedicati a Fortnite, Epic Games ha annunciato oggi il programma di come verrà distribuita tale somma.

Come riporta VG247 la Fortnite 2019 World Cup permetterà ai 125 milioni di giocatori di qualificarsi per numerosi eventi, "Tutti possono partecipare, tutti possono vincere" ha dichiarato Epic.

Cover image for YouTube video2019 FORTNITE WORLD CUP | ESPORTS ANNOUNCEMENT

Ci saranno qualificazioni in tutto il mondo e il montepremi verrà diviso tra esse. La World Cup standard si concentrerà sul singolo e le coppie ma ci saranno altri eventi che incoraggeranno la collaborazione. La qualificazione per la World Cup terranno conto sui meriti dei giocatori e sia le compagnie che i giocatori non potranno comprarsi il posto.

Fortnite continua ad espandersi, specialmente dopo l'arrivo su Nintendo Switch svelato durante l'ultimo Nintendo Direct, in questo momento è in atto l'E3 Fortnite Pro Am seguito da milioni di spettatori, date un'occhiata se siete appassionati del battle royale di Epic.

Cosa ne pensate? Parteciperete a queste competizioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti