Fortnite su Switch: per utilizzare la chat vocale non serve collegarsi all'app Nintendo

Grandi novità per questa versione del Battle Royale su Nintendo Switch.

Nel corso del Direct trasmesso da Nintendo nell'ambito dell'E3 2018, Fortnite è stato finalmente annunciato per Nintendo Switch rendendosi subito disponibile a tutti i giocatori ansiosi di provare il Battle Royale di Epic Games sulla console ammiraglia Nintendo.

Un membro di Epic, durante una trasmissione in diretta, ha presentato una feature inedita per questa versione su Switch. La chat vocale di Fortnite può infatti essere utilizzata sulla console Nintendo senza utilizzare la fastidiosa app necessaria di solito per mettersi in contatto con i propri amici. Come riporta VG24/7, per ascoltare la chat o parlare basterà quindi collegare il proprio headset al jack della console.

Fortnite_Switch

Questa funzione sarà resa attiva domani 14 giugno ed apre alla possibilità che la chat nativa su Switch venga implementata anche per altri videogiochi. Che ne pensate della notizia? Siete sollevati dal fatto di non dover utilizzare l'app per comunicare nella chat vocale di Fortnite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza