SoulCalibur VI, il celebre picchiaduro 3D sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Ecco le informazioni del comunicato ufficiale:

Ambientato nel 16° secolo, SoulCalibur VI conduce i giocatori in un viaggio di scoperta mentre sveleranno gli eventi del SOULCALIBUR originale per scoprirne tutti i segreti. Il gioco includerà anche un roster di nuovi e classici personaggi, ognuno dotato di un particolare stile di combattimento e specifiche armi, tra cui i celebri Mitsurugi e Sophitia, e alcune new entry, come l'ospite speciale, Geralt di Rivia, della serie The Witcher® di CD Projekt Red, e GrØh, annunciato di recente.

Infine, sarà disponibile una speciale edizione di SoulCalibur VI... la SoulCalibur VI Collector's Edition, che includerà una statuina di Sophitia alta 35 cm, il Season Pass di SoulCalibur VI, la colonna sonora digitale, un Collector's Edition Box, e il gioco completo SoulCalibur VI.

1

Siete interessati al ritorno di SoulCalibur? Acquisterete questo nuovo capitolo del franchise?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Svelati i requisiti di sistema della versione PC di SoulCalibur 6

Scopriamo cosa servirà per far girare il picchiaduro sui nostri PC.

SoulCalibur 6: annunciato Maxi tra i personaggi giocabili

Un'altra aggiunta al roster del gioco di Bandai Namco.

SoulCalibur 6: confermato Yoshimitsu tra i personaggi giocabili

Vediamo il trailer ufficiale pubblicato da Bandai Namco.