Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assetto Corsa Competizione sfreccia nel primo video gameplay

Un'occhiata alla versione pre-alpha.

Eccoci di fronte al primo video gameplay di un titolo che i fan dei giochi di guida staranno sicuramente tenendo d'occhio con particolare attenzione: Assetto Corsa Competizione. Il gioco farà il suo esordio su Steam in modalità accesso anticipato questa estate ma intanto possiamo ammirare il primissimo gameplay tratto da una build pre-alpha.

Ecco la descrizione ufficiale del titolo Kunos Simulazioni:

Caratterizzato da uno straordinario livello simulativo, Assetto Corsa Competizione permetterà ai giocatori di vivere la vera atmosfera di questa serie GT3 e includerà tutti i piloti, i team, le auto e i circuiti ufficiali, perfettamente riprodotti con il più alto livello di dettaglio possibile.

Cover image for YouTube videoAssetto Corsa Competizione Gameplay Trailer - E3 2018

Grazie alla potenza del motore Unreal Engine 4, Assetto Corsa Competizione si avvarrà di una qualità grafica in grado di segnare un nuovo standard di realismo e d'immersione nel mondo dei titoli racing, la presenza di condizioni meteorologiche variabili andrà a influenzare la fisica delle vetture in pista e degli stili di guida. I videogiocatori potranno sperimentare le stesse emozioni provate dai piloti reali al volante dei bolidi Ferrari, Lamborghini, McLaren e di molti altri marchi prestigiosi, le cui vetture sono riprodotte nel gioco con cura maniacale. La tecnologia motion capture assicurerà una riproduzione estremamente realistica delle animazioni dei piloti e dei meccanici nei pit stop e durante il cambio di driver.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assetto Corsa

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti