Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda: Fallout 4 VR potrebbe non giungere mai per PSVR

Brutte notizie per PlayStation VR.

Fallout 4 VR è certamente un titolo molto atteso dal pubblico e altrettanto abizioso in quanto a mecaniche ed esperienza di gioco, riporta UploadVR.

Stiamo infatti parlando di un enorme mondo aperto e liberamente esplorabile con centinaia di personaggi con cui parlare e lande su lande da esplorare, il tutto con l'immersione che solo al realtà virtuale può permettere.

Ebbene, purtroppo, sembra proprio che Fallout non potrà giungere su PlayStation VR nonostante i fan lo abbiano chiesto a gran voce fin dal lancio di questa versione del gioco su PC.

I problemi che impediscono l'arrivo del gioco sulla macchina sono di carattere prettamente tecnico, spiegano gli sviluppatori. Sembra proprio che la console Sony non possa reggere il carico lavorativo richiesto per riprodurre un mondo tanto vasto e articolato in VR.

Bethesda non chiude tutte le porte: forse potremmo vedere il gioco su PS5, o su PSVR 2, difficile dirlo. Ma attualmente, su PS4 con PSVR, nulla da fare.

Cosa ne pensate di questa notizia?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti