Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I DLC di Call of Duty: Black Ops 4 non potranno essere acquistati singolarmente, ma solo tramite il season pass

O li acquisterete tutti, o non ne avrete nessuno.

Nell'accezione più classica del termine, il season pass solitamente permette di ricevere l'insieme dei DLC di un videogioco, DLC che nella norma possono essere acquistati anche singolarmente. Non la pensa più così Activision, che ha recentemente fatto sapere che in Call of Duty: Black Ops 4 l'unico modo per giocare a un DLC sarà quello di acquistare anche tutti gli altri con il season pass.

Il publisher ha promesso l'arrivo di un significativo ammontare di contenuti aggiuntivi per il gioco, comprese 12 mappe, cinque nuove esperienze zombie e quattro nuovi personaggi per l'inedita modalità Battle Royale Blackout, ma sembra che per averne accesso l'unico modo sarà quello di acquistare il season pass. Come riporta VG24/7, Activision inoltre suggerisce l'acquisto delle edizioni Digital Deluxe, Digital Deluxe Enhanced e Pro, ognuna che contiene il pass oltre a una miriade di contenuti esclusivi.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile a partire dal 12 ottobre 2018 per PC, PS4 e Xbox One. Che ne pensate della scelta di Activision? Avreste comunque acquistato il season pass del gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti