Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest XI si mostra in un video gameplay su PS4

Square Enix presenta la versione occidentale del celebre Jrpg.

Durante la copertura live Twitch dall'E3 2018 Square Enix ha presentato un corposo video gameplay dedicato a Dragon Quest XI, naturalmente parliamo della versione occidentale.

Come riporta Dualshockers, il filmato proviene dalla versione PS4 e mostra intense sessioni di combattimento ed esplorazione, senza dimenticare le scene di dialogo. Il gioco non sembra niente male e ci da un assaggio del doppiaggio. La "Edition of Lost Time" conterrà uno steelbook da collezione, una mappa su tessuto del mondo di gioco e la colonna sonora su due dischi. Proseguiamo con un artbook con copertina rigida di 128 pagine con bozzetti e illustrazioni della fase di sviluppo e le prime idee di Akira Toriyama.

Saranno presenti oggetti speciali come il il Supplicante (un accessorio per ripristinare i PM), il Guaritore (un accessorio per ripristinare i PV) e 3 semi dell'abilità (un oggetto che conferisce un punto abilità extra al giocatore).

Guarda su YouTube

Il gioco sarà rilasciato in America ed Europa dal 4 settembre su PS4 e PC, è prevista anche una versione per Nintendo Switch ma al momento non abbiamo una data di uscita.