Nel corso del PlayStation Live coverage dall'E3 2018 a Los Angeles, gli sviluppatori di Sony Interactive Entertainment Bend Studios hanno mostrato un altro filmato di gameplay dedicato all'atteso Days Gone, dopo quello che vi abbiamo riportato nella giornata di ieri.

Nel video segnalato da Dualshockers, possiamo vedere un'orda di circa 250 freak e il giocatore che tenta, in modo abbastanza goffo, diversi approcci per sconfiggerli.

Per lo meno vediamo cosa non fare quando hai centinaia di nemici che cercano di ucciderti. Ad essere onesti, però, molti sottovalutano quanto sia difficile giocare qualcosa di nuovo per la prima volta mentre si parla allo stesso tempo.

Apprendiamo, inoltre, che l'illuminazione è quasi quella definitiva e che il gioco verrà ottimizzato in termini di prestazioni. La versione corrente gira su "solidi" 30 fotogrammi al secondo su PS4 Pro (lo stesso anche su PS4 standard).

Days Gone è in arrvo per PS4 il 22 febbraio 2019.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.