E3 2018: Ellie sarà l'unico personaggio giocabile in The Last of Us Part 2

Arriva la conferma di Neil Druckmann.

Non ci sono più dubbi sul fatto che The Last of Us Part 2 è una storia in cui Ellie sarà la star principale, ma ora sappiamo che sarà anche l'unico personaggio giocabile.

La demo del gioco presentata allo show E3 2018 di Sony è stata incredibilmente violenta, ma allo stesso tempo anche molto dolce. Come avrete visto, è stato mostrato uno scontro tra Ellie e i Seraphite, un culto i cui membri costituiscono alcuni dei nemici nel gioco.

Come segnala VG247.com, in una versione estesa di quella demo mostrata a porte chiuse all'E3, IGN ha chiesto a Naughty Dog se vedremo più personaggi giocabili oltre a Ellie.

Inizialmente, la risposta è stata quella del co-lead game designer Richard Cambier, "non possiamo dire nulla a riguardo". Un attimo dopo, il creative director, Neil Druckmann, ha deciso di confermare che, sì, Ellie è l'unico personaggio giocabile nel gioco.

12

L'originale The Last of Us permetteva di controllare Joel per la maggior parte del tempo e Ellie era un personaggio giocabile nelle ultime fasi.

Naturalmente, le cose potrebbero comunque cambiare prima del lancio del sequel. Naughty Dog potrebbe riservare una sorpresa per i giocatori, da scoprire durante il corso della nuova avventura.

The Last of Us Part 2 non ha ancora una data di rilascio ma, ultimamente, sono emerse moltissime informazioni sull'atteso sequel.

Che ne pensate di Ellie come unico personaggio giocabile?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloIl multiplayer di Death Stranding ha cambiato le regole del gioco - editoriale

Storia di un comparto multigiocatore incredibile e di un milione e mezzo di mi piace.

Digital FoundryAbbiamo assemblato un PC 'next-gen' basato su Zen 2/Navi: quanto è più veloce delle console attuali? - articolo

Una configurazione sulla carta molto simile a quella delle console next-gen PS5 e Scarlett.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza