Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite ha superato i 125 milioni di giocatori in tutto il mondo

Un numero sbalorditivo per il gioco di Epic Games.

Il gioco più popolare al mondo continua a diventare...sempre più popolare! Epic Games ha confermato che il suo Fortnite ha ora superato i 125 milioni di giocatori in tutto il mondo

Un numero impressionante che lo ha portato vicinissimo a Minecraft, un gioco che ha impiegato anni per raggiungere questi risultati. Fortnite, invece, ci è riuscito in pochi mesi.

Come ci ricorda Gamingbolt, il successo del gioco è indubbiamente alimentato dal fatto che è disponibile gratuitamente e praticamente su tutte le piattaforme. È stato lanciato su Xbox One, PS4 e PC, poi è uscito su iOS e, ultimamente è arrivato anche su Nintendo Switch, quest'ultima versione ha registrato, in un solo giorno, 2 milioni di download. Infine, Fortnite appoderà anche su Android in estate.

Dato l'eccezionale supporto di Epic per il gioco e l'accrescere del numero dei giocatori, sembra improbabile che Fortnite possa rallentare presto.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti