Fortnite ha superato i 125 milioni di giocatori in tutto il mondo

Un numero sbalorditivo per il gioco di Epic Games.

Il gioco più popolare al mondo continua a diventare...sempre più popolare! Epic Games ha confermato che il suo Fortnite ha ora superato i 125 milioni di giocatori in tutto il mondo

Un numero impressionante che lo ha portato vicinissimo a Minecraft, un gioco che ha impiegato anni per raggiungere questi risultati. Fortnite, invece, ci è riuscito in pochi mesi.

Come ci ricorda Gamingbolt, il successo del gioco è indubbiamente alimentato dal fatto che è disponibile gratuitamente e praticamente su tutte le piattaforme. È stato lanciato su Xbox One, PS4 e PC, poi è uscito su iOS e, ultimamente è arrivato anche su Nintendo Switch, quest'ultima versione ha registrato, in un solo giorno, 2 milioni di download. Infine, Fortnite appoderà anche su Android in estate.

Fortnite_768x432

Dato l'eccezionale supporto di Epic per il gioco e l'accrescere del numero dei giocatori, sembra improbabile che Fortnite possa rallentare presto.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza