Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey: i nemici potranno essere storditi e reclutati

Proprio come in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

In Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è diventato molto popolare il sistema Fulton, quello che permetteva di impacchettare nemici storditi, veicoli e animali per inviarli alla nostra Mother Base e reclutarli nella nostra fazione. Stando a quanto riporta PCGamesN, nell'albero delle abilità di Assassin's Creed Odyssey appare qualcosa di molto simile, anche se non sarà presente il pallone diventato celebre in The Phantom Pain.

Nel gioco potremo infatti reclutare civili e nemici nella nostra ciurma, e in questo secondo caso basterà stordirli e trasportarli alla nostra base navale per farli partecipare alle scorrerie per mare. Ogni NPC avrà statistiche e capacità molto diverse, che potranno essere riconosciute dal protagonista di Odyssey utilizzando l'aquila. A quel punto basterà cercare e reclutare i personaggi dalle statistiche più alte, per comporre la nostra ciurma soltanto con gli NPC più abili.

Non è chiaro al momento quali saranno le funzioni della base navale di Assassin's Creed Odyssey, ma col passare delle settimane siamo certi di ricevere da Ubisoft sempre più dettagli sulle meccaniche del gioco. Che ne pensate della possibilità di reclutare civili e nemici?