Super Smash Bros. Ultimate è stato il grande (e forse unico) protagonista del Nintendo Direct trasmesso nel corso dell'E3 2018, e nonostante l'hype dei fan per questo nuovo capitolo della serie sia alle stelle un commento del director del gioco Masahiro Sakurai ha raffreddato gli entusiasmi, lasciando preoccupati tutti coloro che amano il franchise di Nintendo.

"La cosa più affascinante di questo gioco è che davvero chiunque, ogni singolo lottatore, tornerà nel roster dei personaggi", ha spiegato Sakurai nel corso del Nintendo Treehouse coverage, come riporta Nintendo Everything. "Potremmo continuare la serie in futuro, ma non credo che saremo più in grado di confezionare qualcosa di così grande quindi godetevi questa iterazione del gioco."

Super_Smash_Bros_Ultimate

Le parole del director non sono state di conforto per i tantissimi fan del brand, e qualcuno si dice certo che Super Smash Bros. Ultimate possa essere l'ultimo capitolo del longevo franchise Nintendo. Voi che ne pensate delle parole del director?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!