Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fan di Dante a raccolta: Devil May Cry 5 ha una data di uscita?

Un possibile annuncio involontario di Capcom stessa.

Che il primissimo (e a dir poco tamarro) trailer di Devil May Cry 5 vi abbia convinto o meno il ritorno sulla scena videoludica di un nome così importante non passa di certo inosservato. Un ritorno che finora è stato fissato alla primavera del 2019 ma grazie a un indizio presente su una pagina del sito ufficiale di Capcom potremmo avere tra le mani una finestra di lancio decisamente più precisa.

Come riportato da Gaming Bolt, il sito propone una frase davvero molto interessante: "Capcom pubblicherà Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 prima della fine di marzo 2019!"

Da una finestra di lancio nella primavera 2019 siamo quindi arrivati a un lancio prima di marzo 2019 Se Devil May Cry 5 dovesse uscire nella primavera del 2019 potrebbe quindi arrivare sul mercato tra il 20 e il 31 marzo.

Cosa pensate di questa possibile finestra di lancio? Il primissimo trailer di Devil May Cry 5 vi convince e siete interessati al ritorno di Dante, Nero e soci?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti