Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3: un riassunto della storia sarà incluso assieme al gioco

Chi teme di essersi dimenticato qualche dettaglio, può dormire sonni tranquilli.

Kingdom Hearts 3 ha la reputazione di avere una narrativa piuttosto intricata e vasta, con una trama complessa che si è snodata in svariati episodi nel corso degli anni, episodi che sono stati lanciati tra l'altro su una gamma di console differenti.

Guarda su YouTube

Con l'arrivo del terzo capitolo della saga, riporta Segmentnext, Square Enix ha deciso di integrare, assieme al cofanetto di gioco, anche un video riassuntivo della trama del gioco lungo un paio d'ore.

il recap degli episodi precedenti è basato sull'intervista con Tetsuya Nomura, director del gioco, e sarà suddiviso in cinque differenti parti. La versione giapponese del riassunto sarà pubblicata sul sito ufficiale della saga entro il mese, mentre la versione occidentale giungerà successivamente, ma la cosa più interessante è che tale recap sarà anche incluso all'interno del gioco fin dal lancio.

Si tratta sicuramente di un'ottima notizia per coloro i quali non hanno la memoria fresca, oppure si avvicinano per la prima volta al franchise con questo terzo capitolo, non trovate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti