Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Light Yagami e Ryuk si mostrano in un nuovo teaser di Jump Force

I due personaggi comparivano già alla fine del reveal all'E3 2018, ma non li vediamo ancora combattere.

Jump Force è stato presentato all'E3 con un trailer che mostrava alcune sequenze di gameplay e tanti personaggi del gioco, anche se la curiosità dei fan è stata solleticata principalmente dagli ultimi secondi del video di reveal, durante i quali comparivano Light Yagami e Ryuk del brand Death Note.

Nonostante quindi non abbiamo ancora visto combattere questi due personaggi e non è chiaro se faranno parte della lista dei combattenti giocabili, oggi Bandai Namco ha pubblicato un nuovo teaser interamente dedicato a Light Yagami e Ryuk. Come riporta VG24/7, il teaser ripropone la stessa sequenza che concludeva il trailer di reveal, anche se questa volta la scena dura qualche secondo in più.

Cover image for YouTube videoJUMP Force - PS4/XB1/PC - Let there be Light?? (E3 2018 - What is coming next teaser)

Jump Force sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC .Che ne pensate della presenza dei due protagonisti di Death Note tra gli altri dei franchise di Dragon Ball, Naruto e One Piece?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Jump Force

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti