Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Serious Sam 4 metterà su schermo 100 mila nemici

L'orda di nemici che abbiamo visto nel reveal trailer non fa parte di una cutscene.

Dopo una lunga sequenza dedicata a Sam che sfreccia nel verde a bordo della sua moto, il reveal trailer di Serious Sam 4 si conclude con un'enorme orda di nemici che corre in direzione del nostro protagonista, lasciando intendere che ciò che stavamo vedendo facesse parte di una sorta di cutscene o di qualcosa di simile.

A sorpresa, sembra invece che nel gioco dovremo davvero affrontare l'enorme esercito di creature che vediamo nel trailer, dato che Serious Sam 4 metterà su schermo la bellezza di 100 mila nemici. Come riporta Forbes a rivelarlo per primo è stato Kirk McKeand, redattore di VG24/7 che su Twitter ha raccontato la sua esperienza con una demo del gioco provata in compagnia di Croteam.

Guarda su YouTube

Certo, i 100 mila nemici su schermo non saranno dettagliatissimi dati i vincoli tecnici del gioco, ma è sicuramente una bella notizia per tutti coloro aspettano l'uscita di Serious Sam 4. Che ne pensate del gioco? Siete ansiosi di scoprire come si potranno affrontare i 100 mila nemici nei panni di Sam?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Serious Sam 4

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti