Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Giuria Popolare: i top e i flop dell'E3 2018

Scegliete i momenti più alti e quelli più bassi di un E3 che ha diviso i videogiocatori.

Come lo scorso anno, anche per questa edizione dell'E3 vogliamo rivolgerci direttamente a voi lettori per chiedervi quale sia stato il produttore, lo sviluppatore, il gioco o il momento che hanno rappresentato il top dell'E3 2018.

Di contro, però, avrete la possibilità di votare il momento più basso raggiunto da questo E3 2018: l'annuncio, la conferenza o la situazione che più di tutti secondo voi ha rappresentato il flop di quest'anno!

Anche perché, quella che si respira quest'anno è un'aria molto contrastante. Da una parte l'edizione 2018 dell'E3 è stata quella più seguita dal 2005, ma dall'altra le vere novità presentate sui palchi delle conferenze si possono contare sulle dita di una mano.

Le migliori risposte verranno poi condensate in un articolo sui top e i flop dell'E3 2018 che verrà pubblicato qui, sulle "pagine" di Eurogamer... e quest'anno i vostri commenti finiranno anche all'interno di un video!

Cosa ne pensate quindi di questo E3? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti, perché la vostra è l'opinione più importante. Buona discussione a tutti!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti