Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Detroit Become Human: Jericho - Come e dove trovare tutti i graffiti

In cammino verso la terra promessa.

Il quattordicesimo capitolo di Detroit: Become Human è intitolato Jericho, che è il luogo verso cui Markus si sta dirigendo in cerca di una risposta.

Il nostro protagonista arriva in treno e sulla sua mano sinistra, premendo L2, possiamo vedere l'immagine di un graffito che dobbiamo cercare.

Una volta trovati i graffiti all'interno del livello, sarà sufficiente scansionarli tenendo premuto R2 e cercare i cancelletti (#) sparsi tra le opere d'arte per analizzarli premendo il tasto triangolo.


Detroit: Become Human - tutte le sezioni della guida


Qui potete accedere alla pagina principale della nostra guida di Detroit: Become Human, in cui trovare tanti trucchi e consigli!

La lista delle sezioni specifiche della guida:

Detroit: Become Human - la guida completa per ogni capitolo


Graffito 1

Il primo graffito da analizzare lo trovate subito sul muro a sinistra uscendo dal treno e contiene un solo cancelletto da analizzare.

Proseguendo lungo la banchina, su una panchina a sinistra, potete trovare una rivista, utile per sbloccare il trofeo Topo di biblioteca.

Graffito 2

Per trovare il secondo graffito dirigetevi al fondo della banchina del treno, scendete le scale mobili esclusive per gli esseri umani e proseguite dritto. Il graffito si trova proprio nel muro di fronte a voi. Ci sono due cancelletti da analizzare: uno sulla sinistra della testa di leone e un altro sui pantaloncini del pugile all'estrema sinistra.

Graffito 3

Guardando il secondo graffito proseguite per il marciapiede subito sulla destra, fino all'incrocio. Dirigendo lo sguardo leggermente verso destra vedrete già il terzo graffito in alto sull'edificio di mattoni rossi.

Per raggiungerlo non dovete fare altro che attraversare le strisce pedonali verso destra, poi quelle a sinistra e fare qualche passo a destra alzando lo sguardo. Ci sono due cancelletti da analizzare: uno sulla fascia di colore rosso e un altro sulla facciata, sotto la finestra, nella fascia di colore rosa.

Graffito 4

Per trovare il quarto graffito proseguite lungo il marciapiede di fronte all'edificio su cui è stato disegnato il terzo graffito. Girate l'angolo a sinistra e guardate, sulla sinistra, oltre le grate del parcheggio dismesso.

Da qui riuscirete ad analizzare solo due dei tre cancelletti: quello sulla testa del primo robot e quello sul ventre del terzo robot. Per analizzare il terzo cancelletto dovete abbassarvi per passare oltre la grata e spostare il pallet che lo copre.

Graffito 5

Proseguite dritti di qualche passo affiancando sulla sinistra il quarto graffito e girandovi a destra vedrete già il quinto graffito sul muro dell'edificio di fronte a voi. Il primo dei tre cancelletti lo potete già analizzare dal basso, mentre per vedere gli ultimi due è necessario avvicinare il bidone della spazzatura al muro per arrampicarsi. A questo punto gli ultimi due cancelletti li potete trovare nascosti all'interno della testa con gli ingranaggi.

Graffito 6

Per proseguire, ora, dovete ricostruire il possibile percorso che dovrà effettuare Markus per superare la voragine. In questo caso non dovreste riscontrare troppe difficoltà. Dopo aver saltato oltre al buco proseguite dritti e già guardando sulla destro dovreste intravedere il sesto graffito sul muro di un edificio.

Saltate giù e lo troverete proprio visibile di fronte a voi. Ci sono tre cancelletti da analizzare: uno bianco in basso, uno giallo mimetizzato tra le parole Sparkle e City e infine l'ultimo bianco sotto il balconcino.

Graffito 7

Ora per proseguire sarà necessario precostruire nuovamente le azioni che dovrà compiere Markus. Per ricostruire la sequenza di azioni corretta dovete: guardarvi a sinistra, arrampicandovi sulla trave di cemento, NON proseguire dritti, ma sempre verso sinistra correndo verso la sporgenza sul muro e infine arrampicarvi direttamente sulla scaletta leggermente a destra.

Proseguite dritti, entrate nella stanza di fronte a voi e troverete il settimo graffito subito sulla parete a sinistra. Per analizzare il cancelletto presente nel graffito dovete prima far combaciare la parte disegnata sulla colonna con quella disegnata sul muro.


Ora avete trovato tutti i graffiti e non dovete fare altro che proseguire fino alla nave e poi al suo interno, per a scoprire cosa si cela a Jericho. Se avete ancora bisogno di una mano per proseguire nel gioco, non esitate a consultare la nostra guida completa di Detroit: Become Human.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Detroit

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti