Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: la demo vista all'E3 era una build funzionante del gioco

Lo conferma CD Project.

In questi anni abbiamo imparato a prendere con le pinze i trailer mostrati durante le varie conferenze, in quanto solitamente essi rappresentano quello a cui gli sviluppatori puntano e non a quello che effettivamente hanno in mano. Per quanto riguarda Cyberpunk 2077 sembra che non è così.

Come riporta PC GamesN, il co-CEO di CD Project Marcin Iwiński ha affermato in un'intervista a Kotaku che la demo di Cyberpunk 2077 mostrata all'E3 è fatta con asset che verranno poi usati nel gioco completo:

"Da quello che ho sentito, alcune compagnie hanno i team che lavorano sull'E3 separati dagli altri, per noi non è così. Per noi è un grande traguardo in quanto permette di portare avanti il progetto. Si tratta davvero di una build reale."

Iwiński afferma che il motore usato nella demo è il RED Engine, lo stesso usato per The Witcher 3 ma riscritto al 90% e che trova incoraggiante i feedback rilasciati dagli utenti che hanno provato la demo:

"Abbiamo ricevuto numerosi feedback positivi, gli utenti hanno notato che certe cose sembrano reali, non false o pre-renderizzate, questo ci rende molto felici e fieri."

Cosa ne pensate? Avete avuto qualche dubbio sul fatto che si trattasse di una versione "reale" del gioco durante l'E3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti