Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La mod The Frontier per Fallout: New Vegas si mostra in un nuovo trailer

La mod non ha ancora una data d'uscita ma il progetto dovrebbe essere alle sue battute finali.

Fallout: New Vegas, nonostante l'età, continua a ricevere numerose mod alcune delle quali davvero imponenti, come New California e The Frontier. Se la prima ha già una data d'uscita, la seconda riceve oggi un nuovo trailer che vuole mostrare i progressi compiuti dal team di sviluppo, in questa mod che ci permetterà di esplorare le vaste lande innevate del nord della California di New Vegas.

A differenza di New California, The Frontier potrà essere integrata nell'esperienza base di New Vegas e la sua quest principale si attiva dopo sole alcune missioni del gioco. Come segnala RockPaperShotgun essa è addirittura sviluppata per accogliere una mole di altre utilissime mod, in modo da migliorare ulteriormente gli aspetti del gioco che preferiamo.

Guarda su YouTube

The Frontier non ha una data d'uscita anche se è in sviluppo da anni, ma il progetto dovrebbe comunque essere a buon punto come testimonia il nuovo trailer pubblicato dagli sviluppatori, utile per avere un assaggio del setting proposto dalla mod. Che ne pensate dell'idea alla base di The Frontier? Conoscevate già la mod? Siete ansiosi di scoprire la sua data d'uscita?