Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai Namco svela tre nuovi personaggi che saranno presenti in One Piece World Seeker

Scopriamo insieme di chi si tratta.

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi tre nuovi personaggi di One Piece World Seeker, il gioco di One Piece più ambizioso di sempre già provato in anteprima per voi.

I tre nuovi personaggi su Jail Island sono alcuni dei più potenti in assoluto: Sakazuki (Akainu), Kuzan (Aokiji) e Crocodile.

Sakazuki (Akainu), ammiraglio della flotta della Marina, è il possessore del frutto Magma Magma (Magu Magu no Mi), che gli consente di bruciare ogni cosa con la sua lava. Dopo una serie di attacchi a diverse basi navali, è arrivato su Jail Island a seguito di un'indagine su questi incidenti. È il responsabile di una tragedia nella famiglia di Rufi e il loro incontro promette scintille.

L'ex ammiraglio Kuzan (Aokiji) è il possessore del frutto Gelo Gelo (Hie Hie No Mi) e può congelare se stesso e i suoi dintorni in un istante. Conosce ogni segreto di Jail Island e vuole che Rufi lasci l'isola il prima possibile, ma non ha svelato per quale motivo.

Crocodile, ex signore reale dei mari (Shichibukai), è l'utente del frutto Sand Sand (Suna Suna No MI), che gli dona la capacità di manipolare liberamente la sabbia. Inoltre, può eliminare l'acqua da ogni cosa con un semplice tocco. Per quale motivo è giunto su Jail Island?

One Piece World Seeker sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell'iniziativa ONE PIECE Big Projects.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

One Piece: World Seeker

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti