Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey sarà il più profondo e divertente gioco della serie

Parola di Scott Phillips, game director del nuovo episodio.

Come segnala Wccftech, in un'intervista a GamesBeat all'E3 2018, Scott Phillips (Game Director di Assassin's Creed Odyssey a Ubisoft Quebec) ha espresso la sua fiducia riguardo il prossimo capitolo della saga di Assassin's Creed, affermando che sarà il gioco più profondo e più divertente dell'intera serie.

"Penso che abbiamo la migliore e più divertente versione di Assassin's Creed, gamepad alla mano. Se penso a quello che offriamo in termini di scelte, opzioni, elementi ruolistici e relazioni amorose, sono davvero eccitato per i giocatori", ha dichiarato Phillips.

"Credo che spinga Assassin's Creed a un nuovo livello per interattività, libertà di scelta, dinamismo e possibilità di realizzare la propria storia sul campo. Non è solo un luogo in cui si vede una scena d'intermezzo con Socrate. Gli si può porre delle domande, approfondire la sua filosofia. Perché ragiona in questo modo? È possibile far proprio questo mondo e scavare in profondità. Non credo che ci sia stato questo livello di dettaglio in passato".

Assassin's Creed Odyssey è stato sviluppato principalmente da Ubisoft Quebec, lo studio dietro Assassin's Creed Syndicate del 2015. Il gioco è stato progettato per introdurre il franchise nel genere RPG d'azione; mentre Origins ha già tracciato la strada l'anno scorso, Odyssey andrà molto più lontano grazie a elementi come l'approfondito sistema di dialogo. Ricordiamo che sarà implementato anche un sistema di taglie, grazie al quale il personaggio sarà perseguito dalla legge in caso vengano commessi reati.

Assassin's Creed Odyssey è in arrivo il 5 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti