Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta pubblica di Fallout 76 arriverà prima su Xbox One

I giocatori PS4 e PC dovranno attendere.

Fallout 76, il nuovo (e discusso) episodio della famosa serie targata Bethesda arriverà entro la fine di quest'anno e, come annunciato nel corso della conferenza E3, riceverà una beta pubblica per aiutare gli sviluppatori a sistemare il gioco prima del lancio.

Come già sapevamo, per accedere alla versione beta di Fallout 76 dovrete effettuare il pre-order e ora sappiamo anche che la beta arriverà prima su Xbox One.

Come segnala Gamingbolt, su Bethesda.net, la compagnia ha confermato che i giocatori Xbox potranno iniziare per primi il nuovo gioco, non vi è alcun motivo per cui è stata presa tale decisione, ma potrebbe essere che Bethesda e Microsoft abbiano un accordo di marketing per Fallout 76.

Tuttavia, questo non dovrebbe comportare grossi problemi per gli utenti di altre piattaforme. La beta, infatti, arriverà anche su PS4 e PC, quindi non si ripeterà la spiacevole situazione accaduta, ad esempio, con con Monster Hunter, quando Capcom decise di non pubblicare la beta su Xbox One.

Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti