Fortnite: disponendo in un modo particolare alcune costruzioni si può formare una svastica. Epic Games sta già lavorando per risolvere il problema

I giocatori hanno scoperto che allineando delle texture è possibile ricreare il simbolo.

A quanto pare, allineando in una certa maniera alcune costruzioni presenti nel popolare Fortnite, sarebbe possibile ottenere il simbolo della svastica, un simbolo che, generalmente, viene ricollegato al nazismo.

Stando a quanto riportato da VG247.com, alcuni utenti su Reddit hanno scoperto casualmente che, disponendo in un modo particolare delle texture di alcune costruzioni, si riesce ad ottenere il simbolo.

In realtà, ricreare il simbolo della svastica all'interno di Fortnite è piuttosto difficile e, come già detto, si è trattato di una scoperta casuale, tuttavia Epic Games è al corrente del problema ed è al lavoro per modificare le texture in questione.

Fortnite_swastika_600x400

Vi ricordiamo che questa mattina i server di Fortnite saranno offline per l'arrivo del Content Update 4.4 che, magari, includerà anche le modifiche alle texture.

Vai ai commenti (20)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

GTA 6 uscirà a fine 2021?

Sarebbe 'il miglior scenario' per la data di uscita, secondo un ex dipendente di Rockstar.

Articoli correlati...

Commenti (20)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza