Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Konami potrebbe realizzare altri remaster se i giocatori lo chiederanno

Dopo Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars cosa ci aspetta?

Konami ha affermato di essere disposta a rimasterizzare altri giochi, nel caso in cui i fan lo richiederanno.

Durante un'intervista con IGN all'E3 su Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars, il brand manager di Konami, Benjamin Kinney, ha espresso la volontà dell'azienda di produrre altri remaster, nell'eventualità che le richieste dei giocatori si facciano sempre più forti.

Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars è una versione rimasterizzata del gioco per PlayStation 2 con una nuova modalità VR, in arrivo su PC e PlayStation 4. Il titolo è stato inizialmente annunciato al Tokyo Games Show di Sony nel 2017.

Il remaster arriverà in 4K nativi con texture ricreate, effetti particellari aggiornati e nuovi schemi di controllo per citare solo alcuni dei numerosi miglioramenti del gioco. Il titolo include anche una nuova modalità "Molto Facile" in modo che i giocatori possano sperimentare la storia.

L'aggiunta più notevole è il supporto VR. Giocare a Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars in VR metterà il giocatore nella cabina di guida di Jehuty, il gigantesco mecha del personaggio.

Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars ha anche una modalità galleria con VR e presenterà "audio next-gen", che supporta il Dolby Atmos e Dolby 7.1.

Il primo gioco non è stato rimasterizzato per PlayStation 4 o VR, ma se i fan lo chiedono, Konami potrebbe ascoltare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti