Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield V: DICE ci parla della Battle Royale e dell'assenza dei DLC a pagamento

Ecco le parole del Senior Producer Lars Gustavsson.

Dopo il reveal di Battlefield V dell'EA Play 2018, l'introduzione di una modalità Battle Royale e l'eliminazione dei DLC a pagamento sono state le due cose che hanno sorpreso maggiormente i fan.

Durante un'intervista con Dualshocker il senior producer Lars Gustavsson ha fornito maggiori dettagli su questi punti:

"L'unicità (della Battle Royale) ha probabilmente attirato il nostro interesse e nell'aria erano già presenti voci che dicevano, dovremmo farlo, forse dovremmo farlo, d'altronde abbiamo inserito molto nel nostro Battlefield e potrebbe giovare (della Battle Royale). Così abbiamo cominciato a parlarne e poi abbiamo dato l'annuncio."

Siamo molto eccitati e Battlefield può dare molto, ovviamente l'introduzione della Battle Royale non vuol dire che l'esperienza tradizionale scomparirà. Ci saranno le Grand Operations e i giocatori potranno giocare uniti (e non divisi dai DLC) grazie nell'esperienza post lancio. Vogliamo far intraprendere un viaggio nella guerra agli utenti."

Gustavsson è anche molto contento dell'assenza dei DLC a pagamento:

"Abbiamo molti talenti che hanno costruito le nostre mappe migliori dopo il lancio, di solito creiamo un gioco e successivamente inseriamo nel post lancio quello che abbiamo imparato, questo ci permette di andare più in profondità. E' triste notare che abbiamo diviso la community nel corso degli anni, ecco perchè sono felicissimo di questo (assenza dei DLC a pagamento)."

Cosa ne pensate? Siete anche voi favorevoli all'introduzione della Battle Royale e dei DLC gratis in Battlefield V?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti