Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII: annunciato il terzo DLC "United Front"

Sledgehammer Games e Activision svelano i prossimi contenuti per lo sparatutto.

Un paio di mesi fa è stato rilasciato il DLC Call of Duty WWII: La Macchina da Guerra , ma, come avviene per il normale ciclo post-rilascio della serie, si è iniziato a parlare della prossima release. Lo sviluppatore Sledgehammer Games e l'editore Activision hanno annunciato United Front, il terzo e più che probabile penultimo pacchetto DLC nel ciclo vitale post-lancio del gioco.

Come segnala Dualshockers, proprio come ogni altro pacchetto di mappe rilasciato per Call of Duty: WWII, United Front include tre mappe multiplayer standard: Market Garden, Monte Cassino e Stalingrad. In aggiunta a ciò, il pacchetto include anche una nuova mappa in modalità Guerra intitolata Operation: Supercharge, che si svolge in Tunisia.

Naturalmente, i giocatori riceveranno anche l'accesso a una nuova mappa per la Nazi Zombie mode chiamata The Tortured Path, che si svolgerà in più luoghi.

Per celebrare l'annuncio di United Front, Sledgehammer Games ha anche pubblicato un trailer per il DLC, che mostra alcuni spezzoni di gameplay dedicati a tutti i contenuti.

Guarda su YouTube

Call of Duty: WWII United Front sarà disponibile la prossima settimana, il 26 giugno 2018, su PlayStation 4, mentre le versioni Xbox One e PC sono in arrivo un mese dopo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti