Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts III: nuovi dettagli su dimensioni, DLC e Season Pass

Da un'intervista col director Tetsuya Nomura.

Recentemente la nota rivista Famitsu ha condotto un'intervista con il director di Kingdom Hearts III Tetsuya Nomura dalla quale sono emerse importanti curiosità su Season Pass, DLC e dimensione del gioco.

Come riporta Gematsu sappiamo che il ritardo nella data di uscita non è correlato allo stato di sviluppo del gioco, ma semplicemente circostanziale, il mondo di Frozen seguirà l'arco temporale del film e naturalmente ritroveremo Let It Go ed Anna e Elsa non faranno parte del party. Il mondo di Pirati dei Caraibi si ispirerà al terzo film e Ratatouille sarà protagonista di un mini gioco.

Nomura è preoccupato dalle dimensioni del gioco in quanto non si può parlare di percentuale di completamento dei lavori, ma se non si riusciranno a ridurre le dimensioni potrebbe essere problematico. Per questo motivo il team sta anche lavorando per rendere filmati delle sequenze che erano invece realizzate in-game, per permettere di far risparmiare dello spazio. Per finire i DLC serviranno ad arricchire l'esperienza di gioco e non per introdurre oggetti extra, verranno venduti singolarmente senza un Season Pass.

Cosa ne pensate di Kingdom Hearts 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti