Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Limbo e Inside arriveranno la prossima settimana su Nintendo Switch

I due acclamati titoli targati Playdead stanno per sbarcare sull'ibrida.

Entrambi gli amati Limbo e Inside di Playdead sono usciti su ogni piattaforma immaginabile negli anni successivi alla loro uscita, tranne che su Switch. Tuttavia, la situazione cambierà a partire dalla prossima settimana, quando i due giochi vedranno finalmente la luce anche sulla console ibrida.

Come riporta Dualshockers, Playdead ha annunciato oggi che sia Limbo che Inside arriveranno la prossima settimana, il 28 giugno, per Nintendo Switch. L'annuncio è stato fatto tramite l'account Twitter dello sviluppatore, dove si conferma che l'uscita di entrambi i titoli su Switch sarà in tutto il mondo.

Limbo è stato originariamente pubblicato su Xbox 360 nel 2010 e in seguito è arrivato su PC, PS3 e iOS, per poi passare a piattaforme di generazione attuale PS4 e Xbox One. Inside, che è stato lanciato per la prima volta su Xbox One nel 2016, poco dopo è arrivato su PC, PS4 e iOS.

Che ne pensate di Limbo e Inside?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Inside

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Limbo

iOS, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti