Limbo e Inside arriveranno la prossima settimana su Nintendo Switch

I due acclamati titoli targati Playdead stanno per sbarcare sull'ibrida. 

Entrambi gli amati Limbo e Inside di Playdead sono usciti su ogni piattaforma immaginabile negli anni successivi alla loro uscita, tranne che su Switch. Tuttavia, la situazione cambierà a partire dalla prossima settimana, quando i due giochi vedranno finalmente la luce anche sulla console ibrida.

Come riporta Dualshockers, Playdead ha annunciato oggi che sia Limbo che Inside arriveranno la prossima settimana, il 28 giugno, per Nintendo Switch. L'annuncio è stato fatto tramite l'account Twitter dello sviluppatore, dove si conferma che l'uscita di entrambi i titoli su Switch sarà in tutto il mondo.

Limbo è stato originariamente pubblicato su Xbox 360 nel 2010 e in seguito è arrivato su PC, PS3 e iOS, per poi passare a piattaforme di generazione attuale PS4 e Xbox One. Inside, che è stato lanciato per la prima volta su Xbox One nel 2016, poco dopo è arrivato su PC, PS4 e iOS.

Che ne pensate di Limbo e Inside?

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza