Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom pubblica un nuovo video di gameplay del remake di Resident Evil 2

Il remake è stato presentato a sorpresa all'E3 2018, vediamolo nuovamente in azione.

Presentato a sorpresa sul palco della conferenza PlayStation all'E3 2018, il remake di Resident Evil 2 ha stregato milioni di fan che aspettavano da tempo di ricevere una buona notizia del genere da Capcom.

Il publisher, volendo ulteriormente alimentare l'hype dei fan, ha pubblicato oggi un corposo video di gameplay del remake nel quale possiamo vedere in azione una piccola parte del titolo. Gli zombie riceveranno nuova vita grazie ad un orripilante e realistico effetto "gore-bagnato", reagendo in tempo reale alle azioni dei giocatori e ricevendo danno visibile da ogni proiettile o colpo. La combinazione di questi elementi con una visuale in terza persona, che mette i giocatori ancora a più stretto contatto con i loro nemici, rende il gameplay di Resident Evil il più terrificante che si sia mai visto.

Cover image for YouTube videoResident Evil 2 - NUOVO Gameplay dell' E3! (SUB ITA)

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 sarà disponibile a partire dal 25 gennaio 2019 su PC, Xbox One e PS4. Che ve ne pare del gameplay pubblicato da Capcom? Vi è piaciuto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Resident Evil 2 Remake

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti