Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter V: in arrivo i costumi di Devil May Cry e un aggiornamento per la Survival Mode

Capcom annuncia nuovi contenuti per il picchiaduro.

Capcom ha annunciato altre chicche in arrivo nel prossimo futuro per Street Fighter V!

Prima di tutto, come riporta Dualshockers, i costumi di Devil May Cry, che arriveranno per celebrare l'annuncio di Devil May Cry 5. Nello specifico si tratta del costume di Dante per Ken e del costume di Neo per Ed. I costumi in questione arriveranno come DLC il 25 giugno per $ 3,99 ciascuno. il costume di Gloria, invece, può essere ottenuto tramite la modalità Extra Battle, con quattro sfide disponibili dal 5 luglio al 2 agosto.

Non solo, è previsto infatti un altro costume crossover che trasformerà Rashid in Air Man dalla serie Mega Man.

Anche la Survival Mode verrà aggiornata, con l'aggiunta di oggetti consumabili che possono aiutare a progredire nella modalità.

Aggiunte anche le opzioni Continua e Salva. Un "proseguimento" avrà un costo di 1000 fight money, mentre dopo aver completato ogni stage sarete in grado di salvare i progressi e uscire, per poter riprendere in un secondo momento.

Infine, ma non meno importante, i giocatori saranno in grado di sfruttare la funzionalità "Fighting Chance", in cui potrete consultare Menat come una vera e propria veggente che, per 500 monete, vi premierà con oggetti.

Che ne dite?

Street Fighter V è attualmente disponibile per PS4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti