Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher: Enhanced Edition è disponibile gratuitamente su GOG

Una grandissima occasione per fare vostro il gioco che ha dato il via alla famosa serie di Geralt di Rivia.

Qunti di voi hanno amato o sono stati almeno intrigati da The Witcher 3? Probabilmente sarete in molti, come del resto potrebbero essere parecchi coloro che si sono persi il primo gioco della serie con protagonista Geralt di Rivia.

Ora è giunto il momento perfetto per riprendere il primo The Witcher, ottenendo una copia gratuita del titolo che ha dato il via alla saga. Come segnala Gamespot, in questo momento GOG sta distribuendo copie gratuite di The Witcher: Enhanced Edition a chiunque giochi con PC.

Come fare per ottenere The Witcher: Enhanced Edition? Per cominciare, dovrete installare Gwent: The Witcher Card Game, gratuitamente. Dopo aver installato il mini-gioco di carte di The Witcher 3, potrete accedere alla vostra copia gratuita del primo capitolo. Segnaliamo anche che per ottenere il gioco gratuito, bisognerà iscriverti alla newsletter di GOG.com (dalla quale potete poi cancellarvi in qualsiasi momento). Otterrete anche una Gwent Card Keg gratuita, che vi tornerà utile se continuerete a giocare a Gwent.

Ora potete installare la vostra copia di The Witcher: Enhanced Edition e giocare al titolo che ha dato il via alla saga di Geralt, nel lontano 2007.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti