Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: non sarà possibile guidare le auto volanti

Lo conferma il level designer, Max Pears.

Cyberpunk 2077 è stato sicuramente uno dei protagonisti dell'E3 2018 e, in occasione dell'evento, CD Projkt RED ha finalmente svelato il gioco con un trailer. All'interno del video, come avrete visto, compaiono delle auto volanti ma, se speravate di guidarle, purtroppo rimarrete delusi.

Come riporta VG247.com, il level designer Max Pears ha confermato questo nuovo dettaglio in un'intervista con Metro.

"Non sarete in grado di controllare le macchine volanti ma saranno utilizzate nelle missioni per cose cruciali", ha spiegato Pears, prima di chiarire che "il modo principale per spostarsi sarà a piedi, in auto e in moto".

Anche se questo è un dettaglio relativamente piccolo, potrebbe essere comunque deludente per qualcuno sentire che CD Projekt RED non permetterà di realizzare questa fantasia. Le macchine volanti sono un elemento basilare nell'iconografia cyberpunk e, probabilmente, in molti avrebbero voluto guidarle.

Guarda su YouTube

Tuttavia, come sempre, le cose potrebbero cambiare. Non siamo nemmeno sicuri di cosa intendesse Max Pears quando ha parlato di un utilizzo delle macchine volanti nelle missioni. Probabilmente, saremo in grado di stare su un lato mentre un'intelligenza artificiale guiderà il mezzo, il che sarebbe un buon compromesso.

Nel frattempo, vi ricordiamo, CD Projekt RED ha rivelato che il gioco non avrà schermate di caricamento.

Cyberpunk 2077 è previsto in uscita per PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti