The Surge 2 avrà una modalità New Game Plus, funzionalità online e un sistema di abilità migliorato per le armi

Deck 13 svela alcune informazioni su Twitter. 

Deck13 ha risposto ad alcune domande dei fan tramite il suo account Twitter ufficiale, rivelando alcune nuove informazioni su The Surge 2, il nuovo capitolo della serie visto, finalmente, in azione nel primo video di gameplay poco fa.

Come riportato da DSOGaming, secondo gli sviluppatori, il gioco presenterà una modalità New Game Plus, raddoppierà le classi di armi (rispetto al suo predecessore) e il loro sistema di abilità verrà potenziato e aggiornato.

The_Surge_2_672x372

Il team ha anche migliorato di molto il drone e quello che si può fare in termini di combattimento a distanza (il drone ora è montato fisicamente sull'exosuit), ci saranno più boss, almeno il doppio dei combattimenti con i boss del primo episodio, e saranno ancora più grandi. Prevista anche una grande varietà di nemici e miglioramenti per l'IA.

Le meccaniche delle combo sono state completamente riscritte e ora c'è molta più flessibilità nel cooldown e, inoltre, i livelli saranno ora più interconnessi.

Infine, The Surge 2 presenterà diverse funzionalità online, tuttavia, non supporterà una modalità cooperativa, almeno quando verrà pubblicato nel 2019.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza