Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Surge 2 avrà una modalità New Game Plus, funzionalità online e un sistema di abilità migliorato per le armi

Deck 13 svela alcune informazioni su Twitter.

Deck13 ha risposto ad alcune domande dei fan tramite il suo account Twitter ufficiale, rivelando alcune nuove informazioni su The Surge 2, il nuovo capitolo della serie visto, finalmente, in azione nel primo video di gameplay poco fa.

Come riportato da DSOGaming, secondo gli sviluppatori, il gioco presenterà una modalità New Game Plus, raddoppierà le classi di armi (rispetto al suo predecessore) e il loro sistema di abilità verrà potenziato e aggiornato.

Il team ha anche migliorato di molto il drone e quello che si può fare in termini di combattimento a distanza (il drone ora è montato fisicamente sull'exosuit), ci saranno più boss, almeno il doppio dei combattimenti con i boss del primo episodio, e saranno ancora più grandi. Prevista anche una grande varietà di nemici e miglioramenti per l'IA.

Le meccaniche delle combo sono state completamente riscritte e ora c'è molta più flessibilità nel cooldown e, inoltre, i livelli saranno ora più interconnessi.

Infine, The Surge 2 presenterà diverse funzionalità online, tuttavia, non supporterà una modalità cooperativa, almeno quando verrà pubblicato nel 2019.