Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai Namco presenta un toneo mondiale per Dragon Ball FighterZ

L'evento sarà in partnership con Twitch, su cui verranno trasmessi tutti gli incontri.

Con un comunicato ufficiale inviato oggi Bandai Namco ha voluto rendere noti i dettagli del Dragon Ball FighterZ World Tour, un torneo eSport su scala globale realizzato in partnership con Twitch che ne trasmetterà gli incontri.

La tappa inaugurale del Dragon Ball FighterZ World Tour si svolgerà nell'ambito del CEO Fighting Game Championships che si terrà dal 29 giugno al 1 luglio a Daytona Beach, Florida. Come torneo mondiale, il Dragon Ball FighterZ World Tour avrà sette tappe "Saga Event" principali.

Le prime cinque sono: CEO Fighting Game Championships (USA), VS Fighting (UK), Ultimate Fighting Arena (Francia), Thunderstruck (Messico), Southeast Asia Major (Singapore). Le ultime due sono ancora da annunciare. I fan potranno seguire le dirette sul canale ufficiale Twitch del World Tour.

Guarda su YouTube

"La passione dei fan di tutto il mondo continua a rendere Dragon Ball FighterZ un enorme successo e vogliamo ricompensare il loro fantastico supporto creando il primo torneo mondiale dedicato a un videogioco di Dragon Ball", ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vice Presidente Marketing and Digital di Bandai Namco Entertainment Europe. "Con il Dragon Ball FighterZ World Tour, i migliori giocatori del mondo avranno l'opportunità di sfidarsi per determinare il più forte di tutti".

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ arriverà su Switch il prossimo 27 settembre mentre è già disponibile per Xbox One, PS4 e PC via Steam. Che ne pensate del torneo? Seguirete i suoi incontri?