Dopo 2 anni e mezzo Street Fighter 5 riceve le Loot Box

Chissà in quanti saranno contenti.

Dopo la bellezza di 2 anni e mezzo la data di pubblicazione, Street Fighter 5 riceverà un aggiornamento che introdurrà le tanto discusse Loot Box il 25 giugno.

Come riporta Eurogamer.net le Loot Box riguarderanno la modalità survival che ricordiamo al momento prevede di combattere contro avversari controllati dalla CPU a difficoltà crescente, i punti guadagnati possono essere spesi per comprare potenziamenti per ottenere vantaggi nei successi scontri.

street_fighter_5_ed_nero_devil_may_cry

L'aggiornamento introdurrà le Battle Goods, potenziamenti speciali che potranno essere attivati una sola volta (ma fino a 5 insieme) che potranno essere ottenuti completando la modalità survival oppure attraverso le Loot Box, che ricordiamo conterranno anche elementi cosmetici per i personaggi. Le loot box della Fighting Chance costeranno 500 Fighting Money e conterranno colori e costumi esclusivi,ma sottolineiamo che è attualmente possibile acquistare Fighting Money con valuta reale.

Non è molto chiaro il motivo per cui gli sviluppatori abbiano deciso si introdurre proprio ora un sistema tanto odiato dagli utenti, specialmente pensando al polverone mediatico che si è scatenato non molto tempo fa.

Cosa ne pensate di questa scelta? State ancora giocando a Street Fighter 5?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza