Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I missili nucleari di Fallout 76 saranno difficili da ottenere e si potranno facilmente evitare

Bethesda svela nuovi dettagli su uno degli elementi più interessanti (e preoccupanti) del gioco.

La West Virginia di Fallout 76 sarà disseminata di missili nucleari che i giocatori potranno usare come meglio credono. Per alcuni, sembra un "divertente caos", ma molti fan di Fallout sono preoccupati per il fatto che queste armi nucleari possano in qualche modo rovinare l'esperienza. A tal proposito, come riporta PCGamer, il vicepresidente marketing di Bethesda, Pete Hines, ha affrontato questo e altri timori riguardanti le armi nucleari controllate dai giocatori.

"Ottenere la capacità di lanciare un'arma nucleare non è facile", ha detto Hines. "Dovrete ottenere un certo numero di pezzi di codice in modo da avere un codice completo. Dovrete anche arrivare al punto in cui inserirete questo codice, il che, ovviamente, non sarà solo un 'apri le porte e cammina dritto'". Fatto questo, potrete scegliere come target un luogo (non un individuo) sulla mappa. "Non sono facili da ottenere, ma non saranno lanciati ogni cinque minuti e quando arriva un'arma nucleare, i giocatori verranno avvertiti e potranno semplicemente fuggire senza essere colpiti.".

Hines ha anche spiegato un altro aspetto delle armi nucleari: in seguito all'esplosione, l'area colpita sarà rasa al suolo e diventerà un luogo dove, per un tempo limitato, si potranno trovare risorse preziose. Naturalmente, non sarà una passeggiata, la zona sarà piena di mostri e, sicuramente, ci saranno altri giocatori che si tufferanno alla ricerca di risorse.

Che ne pensate?

Leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli del gioco.

Vi ricordiamo che Fallout 76 è in arrivo per PS4, Xbox One e PC il 14 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti