Red Dead Redemption 2 su PC confermato da un leak

Un errore? Forse, ma altamente improbabile.

Red Dead Redemption 2 arriverà sul mercato il 26 ottobre 2018 e, come da tradizione per i progetti targati Rockstar Games, l'impatto sarà assolutamente devastante dato che l'interesse di critica e pubblico sarà catalizzato da un gioco che dopo quanto fatto con GTA V è a dir poco attesissimo.

Per ora l'uscita è fissata solo per PS4 e Xbox One ma la domanda è inevitabile: ci sarà una versione PC? Come riportato da VG247.com un leak sembra proprio confermare questa precisa versione. Il profilo LinkedIn dello sviluppatore in questione (lasciato volutamente anonimo) ha lavorato in precedenza su GTA V ed L.A. Noire e fa parte di Rockstar Leeds, uno dei tanti studi che sta collaborando con Rockstar North allo sviluppo del gioco.

Ecco l'immagine del profilo in questione:

1

Come potete vedere è presente Red Dead Redemption 2 nelle versioni PS4, Xbox One e PC. L'ipotesi più credibile è che la versione PC venga pubblicata dopo il lancio delle versioni console, in maniera simile a quanto accaduto a GTA V.

Cosa pensate di questo leak? Red Dead Redemption 2 arriverà effettivamente anche su PC?

Leggete Red Dead Redemption 2 - trailer, data di uscita, mappa, personaggi e tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli del gioco.

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza