Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: Insomniac Games ha già apportato altre migliorie al gioco dopo la presentazione dell'E3 2018

Gli sviluppatori non perdono tempo e continuano a perfezionare l'esclusiva PS4.

Stando a quanto riportato da Wccftech, in casa Insomniac Games di certo non si stanno adagiando sugli allori con il loro Spider-Man. L'atteso titolo è stato uno dei protagonisti nel corso della conferenza E3 2018 di Sony e, al momento, lo sviluppo sta procedendo con l'aggiunta di altre migliorie a poca distanza dalla conclusione dell'E3.

Sul suo profilo Twitter, il direttore creativo di Insomniac Games, Bryan Intihar, ha rivelato che l'ultima build del gioco include ulteriori miglioramenti, che sono stati apportati grazie al feedback ricevuto nel corso dell'evento di Los Angeles.

Tutti i miglioramenti non sono stati dettagliati, ma Intihar ha confermato che sono state applicate modifiche allo spostamento con la ragnatela e che sono stati disabilitati gli elementi dell'HUD mentre si attraversa la città, il che potrebbe essere una caratteristica molto gradita.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Spider-Man è in arrivo per PS4 il prossimo 7 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti