Devolver Digital è un nome ormai conosciuto da chiunque apprezzi anche minimamente il panorama indipendente. Si tratta di un publisher che si distingue da anni per giochi dallo stile notevole e per produzioni che per quanto piccole non passano di certo inosservate. The Messenger corrisponde perfettamente a questa descrizione.

L'action/platformer di Sabotage Studio si ispira esplicitamente a Ninja Gaiden e ha deliziato giocatori e critica nel corso del PAX East e dell'E3. Devolver ha deciso si condividere un video gameplay esteso per mostrare la build che era presente all'E3 2018. C'è spazio per delle fasi di tutorial e poi altre più avanzate che mostrano una delle feature chiave di The Messenger: passare da grafica a 8-bit a quella a 16-bit in certe sezioni, un elemento davvero spettacolare da vedere.

Ecco il video:

The Messenger non ha ancora una data di uscita precisa ma è atteso nel corso dell'estate su PC e Switch. Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.