Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vediamo dei nuovi screenshot di Necromunda: Underhive Wars

I nuovi screenshot mostrano guerre tra le bande rivali di Escher e Goliath.

Necromunda: Underhive Wars rivela le ambientazioni di gioco con delle nuove immagini del gioco basato sul mondo fantascientifico di Warhammer 40.000.

In particolare il gioco è uno strategico a turni ambientato nell'Underhive, e mette in scena le lotte tra le diverse fazioni per il controllo di questo mondo che fa parte dell'universo di Warhammer 40.000.

Nelle immagini potremo avere uno sguardo degli Underhive, e vedremo anche la guerra tra le bande rivali Escher e Goliath, riporta Gematsu.

La data di lancio è fissata per un vago 2019, mentre le piattaforme annunciate sono PlayStation 4, Xbox One e PC.

Necromundia è un pianeta ricoperto di ceneri velenose, le quali costringono la popolazione a vivere in enormi strutture artificiali chiamate Hive Cieties. I ricchi e nobili vivono sopra le nuvole nella Guglia mentre i più poveri si rintanano in una metropoli sotterranea e dimenticata, l'Underhive, costellata da lotto tra bande criminali per il controllo del territorio.

Proverete questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Necromunda: Underhive Wars

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti