Detroit Become Human: Notte Tempestosa - le scelte chiave e i finali del capitolo

Sul sentiero del deviante.

È tempo di affrontare una sezione di Detroit: Become Human di cui si è parlato parecchio, che ha fatto scalpore e che è già stata mostrato in più di una occasione. Stiamo parlando del settimo capitolo intitolato "Notte Tempestosa".

Protagonista assoluta di questa sezione è Kara, personaggio che al momento è sostanzialmente la badante di Alice e di suo padre Todd. La tensione è palpabile e le scene di questo capitolo si rivelano spesso piuttosto forti e violente.


Detroit: Become Human - tutte le sezioni della guida


Qui potete accedere alla pagina principale della nostra guida di Detroit: Become Human, in cui trovare tanti trucchi e consigli!

La lista delle sezioni specifiche della guida:

Detroit: Become Human - la guida completa per ogni capitolo


Capitolo 7: Notte Tempestosa - I momenti e le scelte chiave

Partiamo come da tradizione dalle scelte e dei momenti chiave:

Il capitolo si basa sostanzialmente su Todd che inizia ad avere comportamenti violenti e che a meno di un nostro intervento finirà per uccidere la figlia Alice e Kara stessa. Proprio per questo motivo diventare dei devianti, rompere la programmazione e andare contro Todd diventa l'unica possibile reazione per cercare di arrivare a un finale positivo per la piccola Alice e per Kara stessa.

  • Usare la pistola: della pistola vi abbiamo parlato nella pagina dedicata al capitolo 4: Nuova Casa. Per usarla dovrete, infatti, trovarla in quella particolare fase. Dopo che avrete scelto di provare a ragionare con Todd quest'ultimo colpirà Kara e arriverete al piano di sopra dopo di lui. Dovrete prendere la pistola e minacciare Todd con essa. In base alla nostra prontezza, abilità e scelta Kara potrebbe sparare a Todd o lasciare che sia la piccola Alice a farlo.
  • La pistola per il futuro: Nel caso in cui Kara dovesse sparare a Todd avrebbe la possibilità di tenere la pistola anche per i capitoli successivi del gioco.
  • La finestra per la fuga: in questo caso non cercate di ragionare con Todd ma dirigetevi immediatamente verso il piano superiore per arrivare nella stanza di Alice prima del padre. A questo punto chiudete a chiave la porta premendo cerchio entro dieci secondi. Poi aprite la finestra che avete scovato nel capitolo 4 "Nuova Casa" e provate la fuga completando i vari QTE e convincendo Alice a seguirvi.

Qui di seguito potete trovare una panoramica delle varie scelte e dei diversi bivi narrativi cortesia di Powerpyx

1
2
3
4
5

Capitolo 7: Notte Tempestosa - I finali

I finali possibili all'interno di questo capitolo sono diversi, alcuni dei quali decisamente molto negativi e violenti.

  • Todd uccide Alice: nel caso in cui decidiate di non diventare devianti o foste troppo lenti Todd ucciderebbe la figlia.
  • Todd elimina Kara nel corridoio: nel caso in cui non abbiate la pistola il confronto con Todd è inevitabilmente complicato. Se la fuga non dovesse andare per il verso giusto scappare con Alice diventa impossibile e Todd è in grado di "eliminare" Kara.
  • Todd elimina Kara all'esterno: in questo caso se la fuga attraverso il giardino dovesse fallire Todd è in grado di "distruggere" Kara nel giardino.
  • Kara e Alice riescono a fuggire: il bus è il mezzo attraverso cui si completa la fuga di Kara e Alice.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza