Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Take Two rifila qualche stoccata a Ubisoft e EA

"Date un'occhiata alla nostra qualità, rispetto alla loro"

Take Two è sicuramente un publisher di successo, ci fa notare Gamingbolt.

Take Two possiede infatti marchi come 2K Games, i ragazzi dietro Civilization, XCOM, Borderlands, Bioshock, e anche 2K Sports.

Ma, cosa più importante, possiede anche Rockstar, la compagnia che ci ha dato GTA 5 e che ci sta portando un nuovo Red Dead Redemption. Ebbene Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, ha pensato bene di fare qualche stoccata alla concorrenza, dall'alto della sua posizione.

Parlando di Ubisoft egli ha detto che Take Two riesce a fatturare di più senza avere il suo stesso numero di dipendenti, implicando dunque che lo sviluppatore francese abbia una struttura organizzativa un po' troppo "gonfia".

"Siamo un'azienda globale, ma non siamo così grandi. Abbiamo 4.200 persone. Loro [Ubisoft] hanno 14.000 persone e le loro entrate sono inferiori alle nostre. Non lo capiamo. "

Zelnick ha avuto anche da ridire su EA, facendo notare come secondo lui non abbia alcun senso spingere ogni suo gioco sullo stesso motore grafico, in questo caso il Frostbite.

"Dai un'occhiata alla nostra qualità rispetto alla loro [EA]"

Cosa ne pensate delle sue parole?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti