Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Detroit Become Human: Roulette russa - tutte le conseguenze sul gioco

Il fato, per una volta, è stato clemente con Hank.

Il diciottesimo capitolo di Detroit: Become Human s'intitola "Roulette russa" e ci fa vestire i panni di Connor, intento a cercare il collega Hank a casa sua.

Questo capitolo ha un solo finale, quindi qualunque scelta facciate nel corso della partita non potrà che finire con Connor e Hank che lasciano la casa per dirigersi all'Eden Club.

All'interno del livello, però, è possibile trovare un indizio che consentirà di sbloccare importanti scelte di dialogo nei capitoli successivi.


Detroit: Become Human - tutte le sezioni della guida


Qui potete accedere alla pagina principale della nostra guida di Detroit: Become Human, in cui trovare tanti trucchi e consigli!

La lista delle sezioni specifiche della guida:

Detroit: Become Human - la guida completa per ogni capitolo


Guida alle conseguenze di "Roulette russa" sui capitolo successivi di Detroit: Become Human

Per poter sbloccare nei capitoli successivi di Detroit: Become Human alcune scelte di dialogo con Hank, è fondamentale trovare la foto del figlio defunto del tenente.

Per trovare la foto non dovete fare altro che aspettare il momento in cui potete girare liberamente per la casa, mentre Hank si sta vestendo in bagno con i vestiti che gli avete portato.

La foto la trovate rivoltata sul tavolino della cucina. Una volta presa e osservata, Connor potrà analizzarla per scoprire che il figlio di Hank è morto in giovane età.