Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sam Lake di Remedy loda Kojima

"E' geniale".

In occasione di un'intervista a Gamespot Sam Lake di Remedy ha avuto parole di elogio per il maestro giapponese Hideo Kojima: "è brillante" ha dichiarato il director di Alan Wake e Quantum Break.

"Mi fa piacere che nell'industria dei videogiochi vi siano persone in grado di perseguire la propria visione delle cose. Kojima è brillante. Non saprei ancora dire in cosa consista Death Stranding, e sono curioso di vedere quale direzione intraprenderà. L'intera industria beneficia della creatività degli artisti, della loro capacità di esprimere una visione forte e originale attraverso il medium videoludico. Per noi tutti si tratta di uno stimolo per sperimentare nuove idee".

Queste sono state le parole di Sam Lake, dalle quali traspare naturalmente una certa curiosità nei confronti della nuova creazione del maestro giapponese.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti