Una sinossi ufficiale di Death Stranding rivela qualche dettaglio sulla trama

Piuttosto che niente...

Death Stranding fa sempre parlare di sé, nel bene o nel male, tra chi adora Hideo Kojima definendolo un genio visionario e chi invece non sopporta questa incredibile mole di hype per una produzione che ha tanto stile e coinvolge un gran numero di attori di assoluto talento ma che continua a essere un gigantesco punto di domanda.

Dei dettagli però sarebbero "nascosti" in bella vista nella descrizione presente sui canali YouTube ufficiali di PlayStation. A segnalarlo Gaming Bolt che cita la seguente descrizione, una sorta di piccola sinossi del titolo:

"Dal leggendario creatore Hideo Kojima arriva una'esperienza completamente inedita per PS4 in grado di ridefinire i generi. Assediato da ondate di morte da ogni angolo, Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando tra le sue mani i resti abbandonati del futuro, Sam si imbarca in un viaggio per riunire il mondo distrutto un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam lungo la strada che lo aspetta? Un'esperienza di gameplay unica nel suo genere contiene queste e molte altre risposte".

1

Una descrizione sicuramente interessante, soprattutto per quanto riguarda la premessa narrativa del gioco. In particolare il passaggio che parla del "futuro nelle mani di Sam" (Norman Reedus) sembra in un certo senso fare riferimento al bambino più volte mostrato tra le mani del protagonista o magari ai misteriosi "pacchi" trasportati in diverse scene dell'ultimo trailer condiviso da Kojima e Sony.

Cosa ne pensate? Vi siete fatti un'idea sulla trama e il gameplay di Death Stranding?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza