Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Possiamo giocare Fallout 76 in Fallout 4

Il tutto grazie ad una mod.

Se per caso siete impazienti di mettere le mani sulla nuova avventura targata Fallout di Bethesda, vi farà piacere sapere che ha fatto capolino in rete una mod per Fallout 4, la quale, riporta DSOgaming, cerca di ricreare proprio Fallout 76.

La mod è stata realizzata dall'utente SKK50 ed è stata denominata SKKFallout476, essa può essere inoltre scaricata gratuitamente su Nexusmods.

SKKFallout476 sostanzialmente implementa in gioco alcune delle meccaniche che saranno proprie di Fallout 76, permettendo a tutti noi di sperimentare il nuovo gameplay del gioco secondo quanto annunciato e intravisto nei vari trailer. La mod disabiliterà inoltre gli NPC per piazzare al loro posto personaggi che agiscono e si muovono come potrebbe fare un giocatore reale, non dimentichiamo infatti che il nuovo Fallout sarà un'esperienza online.

Fallout 76 è atteso il 14 novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Cosa ne pensate?

Leggete Fallout 76: tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli fin ora noti sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti